Autostrada A24, domani riapre la rampa di Tornimparte

Grazie ad una riduzione dei tempi occorsi per i lavori, da domani riapre la rampa di accesso allo svincolo di Tornimparte, sulla A24, in direzione Roma.

Nella nota diffusa dalla concessionaria Strada dei Parchi si informa che l’ottimizzazione delle fasi di messa in sicurezza antisismica del viadotto S.Onofrio, la prima struttura della rete ad essere interessata dall’adeguamento alle nuove norme europee, ha consentito di ridurre di circa due settimane la chiusura al traffico della rampa di accesso alla A24 in direzione della Capitale.

“Pertanto, da domani 30 maggio al 9 giugno sarà disposta la riapertura in allo Svincolo di Tornimparte, per il traffico proveniente dalla viabilità ordinaria e diretto verso A25/Roma. Resta invece chiusa la rampa di uscita dall’autostrada dello stesso svincolo, per le vetture che provengono da L’Aquila/Teramo. Conseguentemente, nei giorni sopra indicati, i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti verso A25/Roma potranno continuare ad utilizzare lo svincolo di Tornimparte, mentre dal 10 giugno si consiglia di utilizzare lo svincolo di L’Aquila Ovest. Invece a quanti sono in viaggio sulla A24, con provenienza da TE e diretti verso Tornimparte, si consiglia di uscire allo svincolo di L’Aquila Ovest e di percorrere la viabilità ordinaria (SS17 e SP1 Amiternina). Infine, ai veicoli provenienti da L’Aquila Ovest e diretti a Tornimparte si ribadisce di non utilizzare l’autostrada A24 e di percorrere la viabilità ordinaria (SS17 e SP1 Amiternina)”.