Pescara, delegazione cinese in visita

E’ a Pescara da alcuni giorni e oggi incontra ufficialmente la stampa la delegazione cinese proveniente dalla provincia del Fujian per sviluppare i rapporti economici e commerciali.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto Football Town Program, ideato dalla società di ingegneria abruzzese Proger in collaborazione con il Centro Estero delle Camere di Commercio d’Abruzzo e con la Pescara Calcio. La delegazione cinese, composta da rappresentanti istituzionali della municipalità di Fuzhou e dai giovanissimi aspiranti calciatori impegnati nello stage sportivo nelle strutture della Pescara Calcio, viene ricevuta in Comune dal sindaco di Pescara Marco Alessandrini, dal presidente della Camera di commercio Daniele Becci, dai vertici Proger e dai rappresentanti della Pescara Calcio.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Pescara, delegazione cinese in visita"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*