Pescara, convegno su fiscalità e birrifici

A Pescara il Centro Estero delle Camere di Commercio organizza un convegno sul tema “Liquorifici e Microbirrifici–gli adempimenti fiscali”.

In principio era moda, poi è diventata tendenza, oggi è un settore consolidato: la produzione di birra in Abruzzo ha assunto un’importanza strategica grazie all’impegno e alla qualità dei birrifici artigianali.Il convegno è organizzato dal Centro Estero delle Camere di Commercio d’Abruzzo, in collaborazione con la direzione interregionale delle Dogane e dei Monopoli per il Lazio e l’Abruzzo e con l’Ufficio delle Dogane di Pescara. Obiettivo del convegno è informare le aziende abruzzesi del settore e i professionisti operanti nei relativi comparti economici su aspetti normativi e novità riguardanti la materia. L’incontro punta anche a favorire il dialogo con l’amministrazione doganale. I lavori sono introdotti dal presidente dell’Ente camerale, Daniele Becci e dal direttore dell’Ufficio delle Dogane di Pescara, Cosmo Domenico Tallino.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Pescara, convegno su fiscalità e birrifici"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*