Montesilvano, tre ladri colti in flagrante

carabinieri-arresto2

Montesilvano, tre ladri arrestati dopo essere stati sorpresi dai Carabinieri a rubare in un’abitazione. Nel bottino anche olio d’oliva e trapani.

Un ventinovenne romeno, un quarantottenne albanese e un quarantaduenne del posto sono finiti in manette per furto aggravato in concorso. I tre, sorpresi a rubare in un’abitazione, sono stati arrestati dai carabinieri  nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione dei furti in abitazione.L’episodio è avvenuto la scorsa notte, quando i carabinieri, transitando al confine tra Pescara e Montesilvano, hanno notato un’autovettura già segnalata per altri reati contro il patrimonio. L’auto, con a bordo tre persone, è stata seguita di nascosto fino alla campagna chietina, tra Arielli e Crecchio, dove due degli occupanti sono scesi vicino ad un’abitazione. Dopo un paio d’ore i militari, appostati a distanza, hanno visto uscire i due con la refurtiva: 60 litri d’olio d’oliva in latte, trapani, decespugliatore, capi d’abbigliamento, apparecchiature elettroniche, due servizi di piatti ed argenteria per un valore di circa 2.500 euro, senza contare gli ingenti danni agli infissi per accedere all’interno dell’abitazione. La trappola è scattata quando i ladri hanno terminato di caricare la merce sull’auto; i tre hanno tentato la fuga, ma sono stati fermati dopo pochi chilometri e arrestati in flagranza per furto in concorso. (Immagine di repertorio)

 

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, tre ladri colti in flagrante"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*