Loreto, tre giorni di chiusura per il distretto Asl

L’Azienda Sanitaria di Pescara comunica per Loreto tre giorni di chiusura del locale distretto Asl. Sportelli sbarrati e visite ferme il 20 e 27 agosto e il 3 settembre.

La sede erogativa distrettuale di Loreto Aprutino resterà chiusa al pubblico per due giorni nel mese di agosto e per uno nel mese di settembre. A comunicarlo è la Asl di Pescara; le date di chiusura sono sabato 20 e 27 agosto e sabato 3 settembre. Il distretto di Loreto Aprutino interessato dalla chiusura è in via Chiarelli n. 2. Nelle giornate indicate non sono previste attività ambulatoriali e/o assistenziali. Resta comunque attivo il servizio di continuità assistenziale (ex Guardia Medica).

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Loreto, tre giorni di chiusura per il distretto Asl"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*