Incidente su raccordo Chieti-Pescara, due donne ferite

polstrada repertorio

Un incidente tra auto e camion ha causato traffico e lunghe code nei pressi di Dragonara, sul raccordo autostradale Chieti-Pescara. Due donne ferite nello scontro.

E’ di due persone ferite il bilancio dell’incidente avvenuto oggi sull’Asse attrezzato Chieti-Pescara, nei pressi di Dragonara, all’altezza dell’uscita per l’Ikea. Il sinistro ha coinvolto quattro mezzi, tre automobili ed un camion. Lunghe code e traffico in tilt in un’arteria che da giorni è già alle prese con i lavori di rifacimento del manto stradale. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, sulla carreggiata in direzione Pescara. Le due donne ferite sono state subito trasportate in ambulanza negli ospedali di Chieti e Pescara, le loro condizioni non sono gravi. La coda che si è formata ha causato problemi per circa mezzora, poi il traffico è tornato alla normalità. Sul posto sono intervenute due ambulanze, mentre la Polstrada di Chieti si è occupata dei rilievi.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Incidente su raccordo Chieti-Pescara, due donne ferite"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*