Incendio a bordo, rallentamenti sulla A14

E’ stato l’incendio sviluppatosi sul trattore di un tir a creare qualche rallentamento temporaneo sulla A14, nei pressi di Vasto.

Il fatto è accaduto poco prima delle 14 di oggi al km 446, tra i caselli di Vasto Nord e Vasto Sud, in località Montevecchio. Il camionista si è accorto che qualcosa non andava grazie al denso fumo e all’odore acre che hanno invaso la cabina di guida. Fermatosi immediatamente in una piazzola di sosta, ha chiamato i soccorsi; i Vigili del distaccamento di Vasto e gli agenti della Polizia stradale di Vasto Sud sono intervenuti arrivati sul posto per spegnere le fiamme e regolare il flusso del traffico che ha subito lievi rallentamenti solo in direzione sud. Il mezzo interessato dalle fiamme trasportava frutta e verdura per un’azienda di Eboli, nel Salernitano. Le fiamme si sono estese anche alla vegetazione che costeggia l’autostrada e la provinciale 181 per San Salvo.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Incendio a bordo, rallentamenti sulla A14"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*