Abruzzo: ancora un incidente in galleria

auto-incidente-galleria1

Ennesimo incidente in galleria sulle strade d’Abruzzo: un tratto della A24 Roma-Teramo chiuso in seguito all’impatto tra un camion e un’automobile, avvenuto nel tunnel Colledara.

E’ chiuso per un incidente il tratto dell’autostrada A24 Roma-Teramo, tra i caselli di San Gabriele e Colledara. L’incidente è avvenuto al al chilometro 138, all’interno della galleria Colledara. Sembra che in seguito allo scontro con un mezzo pesante l’autovettura si sia ribaltata. Nel sinistro sarebbe rimasta ferita una persone, incastrata tra le lamiere e poi liberata dai Vigili del fuoco e trasportata all’ospedale di Teramo dal 118. Sul luogo dell’incidente si sono formate lunghe code, il ripristino della circolazione è affidato alla Polizia stradale e al personale di Strada dei Parchi, coordina gli interventi il Centro operativo autostradale dell’Aquila.

Aggiornamento delle 13.00: è stata riaperta al traffico la galleria Colledara, sulla A24, in direzione Teramo. Traffico scorrevole.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Abruzzo: ancora un incidente in galleria"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*