Navelli: telefoni e disservizi da un anno, sindaco all’attacco

telefono12

Disservizi nelle linee telefoniche fisse e per internet: il sindaco di Navelli, Paolo Federico, si fa portavoce delle lamentele di commercianti e residenti.

I cittadini, le istituzioni e i commercianti di Navelli lamentano disservizi per quel che riguarda i telefoni fissi e soprattutto le linee internet, con immaginabili ripercussioni nella vita quotidiana e lavorativa. Così, il primo cittadino, Paolo Federico, denuncia una situazione non più sostenibile e che sta provocando problemi alla gran parte della cittadinanza.

“Il tutto ha inizio – spiega il sindaco –  dal trasferimento della centrale telefonica da via Commercio a via San Girolamo che, avviato un anno e mezzo fa, ad oggi non risulta concluso. Purtroppo devo riscontrare che gli innumerevoli interventi effettuati sia presso i call center preposti che direttamente presso gli uffici della Telecom non hanno trovato riscontro nei tempi e modi previsti dai contratti e/o dai tempi di un’azienda che – conclude il sindaco – dovrebbe fornire con tempestività soluzioni per consentire il normale svolgimento dell’attività lavorativa, scolastica, sociale e di vita privata”.