Montesilvano, stasera torna il Premio Simpatia

Si terrà questa sera alle 20.45, al Teatro del Mare di Montesilvano, la cerimonia di consegna del Premio Simpatia. Tra i premiati anche la giornalista di Rete8 Marina Moretti per la trasmissione Il Lato Positivo, regia di Antonio D’Ottavio.

Il Premio Simpatia, nato 1980, è giunto alla 39° edizione; dal 1980 ad oggi sono state insignite del riconoscimento tantissime personalità della cultura, della politica, dello sport, del giornalismo e dello spettacolo, oltre a diverse trasmissioni televisive. Tra i tanti che hanno ritirato il premio – da Remo Gaspari a Giovanni Galeone, da Edoardo Tiboni a Ivan Graziani, tanto per citarne alcuni – c’è anche il compianto direttore di Rete8, Pasquale Pacilio, pluripremiato da Pino Costa.

Il premio Simpatia 2019 verrà conferito, tra gli altri, anche ad alcuni giornalisti, al presidente nazionale del Co.Re.Com Filippo Lucci, al regista Luciano Odorisio, al fisarmonicista Lucio Cupido, a Mirco Salerni, voce dei Kom (cover band di Vasco Rossi) e all’ex senatore Antonio Razzi. La manifestazione sarà presentata da Elena Costa, direttore responsabile della rivista Italia è Magazine, coadiuvata da Pino Costa e Daniela Smarrella.

IL SERVIZIO DEL TG8: