AGGIORNAMENTO-Giulianova, sedicenne scomparsa da ieri

Si è allontanata volontariamente, almeno stando al messaggio che ha lasciato, ciò non toglie che i genitori della studentessa sedicenne di Giulianova, scomparsa da ieri, siano molto preoccupati. AGGIORNAMENTO: la ragazza rintracciata a Chieti.

Nel messaggio sms inviato ieri dalla ragazza si legge: “Sto bene ma oggi non torno a casa. Mi farò sentire io”. Da quel momento più nulla, il cellulare risulta spento e della ragazza non c’è traccia nei luoghi abituali. La sedicenne si sarebbe allontanata dopo essere uscita da scuola. I Carabinieri la stanno cercando ad ampio raggio, mentre i famigliari sono in grande angoscia. Le ricerche si concentrano nelle stazioni dei mezzi di trasporto e nei luoghi più frequentati dai giovani. I militari coordinati dal comandante Domenico Calore hanno già setacciato la città e ascoltato alcuni amici della sedicenne scomparsa, i quali avrebbero dichiarato di non aver ravvisato in lei alcun comportamento anomalo.

AGGIORNAMENTO: la ragazza è stata  rintracciata a Chieti nella abitazione di un ragazzo. I motivi dell’allentamento sarebbero da ricondurre a vicende sentimentali.