Bussi: Vigili del Fuoco cercano di salvare capre

capre1

Vigili del Fuoco a lavoro, in una zona impervia di Bussi sul Tirino, per cercare di salvare dieci capre che rischiano di finire in un dirupo.

Probabilmente per sfuggire ai lupi, dieci capre si sono arrampicate su una zona impervia nei pressi di Bussi sul Tirino a ridosso di un dirupo e dal lì rischiano di precipitare. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che stanno cercando in tutti i modi di far scendere gli animali dal dirupo. Sono tre giorni che i proprietari delle capre stanno cercando di farle desistere e farle allontanare dal luogo impervio, ma pare proprio non ne vogliano sapere, tanto che gli stessi proprietari sono stati costretti a chiamare rinforzi. Per questo sono arrivati addirittura i Vigili del Fuoco che con il Saf, il Soccorso alpino fluviale sta operando con attrezzature speciali per cercare di salvare il piccolo gregge.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Bussi: Vigili del Fuoco cercano di salvare capre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*