Laura Boldrini in vacanza a Pescocostanzo

boldrini11

La presidente della Camera, Laura Boldrini, in vacanza a Pescocostanzo, dove sta trascorrendo alcuni giorni di relax lontano dalle “fatiche” politiche.

La presidente della Camera, Laura Boldrini, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Pescocostanzo, con un gruppo di amici, alloggiati all’Albergo Archi San Rocco. Vacanza che si concluderà oggi, dopo le lunghe passeggiate nei giorni scorsi tra i sentieri montani e conversazioni piacevoli con gli abitanti di Pescocostanzo.

A fare il resoconto della visita, del tutto informale, di Laura Boldrini, la collega Claudia Finocchio, compagna di albergo in una vacanza che ha visto questo insolito incontro:

“Si è dimostrata molto affabile e non si è sottratta a foto ricordo né a scambiare quattro chiacchiere in un’atmosfera di grande cordialità, nonostante la scorta fosse sempre presente. Ci ha detto che in Abruzzo è stata più volte, anche e soprattutto sulle piste invernali di Roccaraso e che Pescocostanzo è davvero bella e accogliente. Ai titolari dell’hotel ha riferito di essersi trovata davvero bene.”

Questa mattina, il sindaco, Roberto Sculli, le ha donato un libro su Pescocostanzo, successivamente ha incontrato il professor Sabatini, anch’egli di Pescocostanzo, presidente onorario Accademia della Crusca, con il quale ha affrontato alcune tematiche sulla nostra Costituzione.

Una vacanza rilassante per la presidente Boldrini che si concluderà oggi.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

1 Commento su "Laura Boldrini in vacanza a Pescocostanzo"

  1. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*