Tutto esaurito per il Capodanno a Pescara

La strada intrapresa dal Comune di Pescara è quella giusta, come prova il tutto esaurito registrato nelle strutture ricettive per i concerti di Capodanno: lo dice il presidente provinciale Federalberghi. Il 2017 è stato l’anno della ripresa.

 

Bene così: è soddisfatto il presidente della Federalberghi provinciale di Pescara, Emilio Schirato, che plaude alla scelta di puntare su di un intrattenimento in grado di attirare i turisti. Il 2017 va in archivio con un ottimo segno più spalmato nell’arco dell’anno e con il picco esponenziale dell’ultima serata, quella del 31, quando hotel, alberghi, b&b e pensioni hanno registrato il sold out. Ma, se molto è stato fatto in termini di divertimento, qualcosa si può e si deve ancora fare sul fronte della qualità ambientale della città.

 

“Certo, – conferma Schirato – perché anche se chi sceglie Pescara come meta per le vacanze non lo fa specificatamente per la spiaggia, il mare è sicuramente imprescindibile. Poterlo offrire pulito a accogliente deve fare parte delle nostre proposte”.