Montesilvano, ruba soldi nella sala slot di Porto Allegro

carabinieri1

E’ accaduto tutto in pieno giorno, nella mattinata di ieri, nella sala slot di Porto Allegro, dove un uomo si è impossessato di una somma imprecisata di denaro e poi è fuggito in moto.

Uno sconosciuto vestito di scuro è entrato nel centro d’intrattenimento Porto Allegro, in via D’Andrea, e si è diretto a passo spedito verso la sala slot. Introdottosi nell’area riservata ai giochi elettronici, ha strattonato con forza il dipendente del locale e lo ha derubato di una somma di denaro. Al momento del fatto nella sala slot non c’era nessuno, né clienti né altro personale. Secondo il comunicato dei Carabinieri, comandati dal tenente Petruzzella, il soggetto si sarebbe presentato travisato e si sarebbe poi allontanato velocemente a bordo di uno scooter. Ancora da quantificare il denaro asportato dal locale.

 

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, ruba soldi nella sala slot di Porto Allegro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*