Guardiagrele, corsa in moto per Noemi

Onlus NoemiOnlus Noemi

Si chiama “Metti in Moto…la Solidarietà” il motoraduno che il 2 giugno partirà da Guardiagrele per raggiungere il Volto Santo di Manoppello.

I centauri abruzzesi si troveranno in piazza Garibaldi alle 8.30 per dare il via ad un’iniziativa i cui proventi verranno devoluti all’associazione Progetto Noemi Onlus (www.progettonoemi.com) fondata da Andrea Sciarretta e Tahereh Pisciotta, genitori della piccola di Guardiagrele affetta da Sma1. La giornata prevede un programma fitto che comprende pranzo, musica dal vivo e un appuntamento con la comicità, affidato a Federico Perrotta.

“Da una passione può scaturire qualcosa di concreto a favore della beneficienza – afferma Sciarretta – Il nostro è un invito a tutti i centauri abruzzesi ad essere presenti per far sentire il loro calore e la loro vicinanza ai bambini come Noemi. Con i proventi si possono concretizzare obiettivi volti all’assistenza di tutti i bimbi affetti da disabilità gravissima”.

 

Questo il programma completo dell’iniziativa:

PROGRAMMA
Ore 8:30 Ritrovo presso largo Garibaldi,dalle ore 8,30 iscrizioni e colazione
Ore 10,30 Partenza per giro turistico
Ore 11,30 Arrivo presso la Basilica del Volto Santo di Manoppello, con Motobenedizione, aperitivo e rinfresco.
Ore 13,15 Rientro in largo Garibaldi per il pranzo con catering. Il pranzo sarà allietato con musica dal vivo e dalla entusiasmante comicità dell’attore Federico Perrotta
Ore 16,30 Lotteria di beneficenza, estrazione a premi e procedura ad oltranza del divertimento in compagnia!