Centro D’Abruzzo, arriva Sergio Bambarén

Fa tappa anche in Abruzzo “The Dreamer’s Tour 2016”, la manifestazione itinerante dedicata al mare che vede protagonista Sergio Fernando Bambarén, poeta, scrittore e attivista ambientale.

Bambarén sarà domani, mercoledì 11 maggio, alle 17.o0, alla Libreria Coop del Centro d’Abruzzo di San Giovanni Teatino, dove presenterà il nuovo libro “La casa di Luce”, edito in Italia da Sperling & Kupfer. Sergio Fernando Bambarén, che vive attualmente a Punta Sal, nel nord del Perù, ama definirsi soprattutto un sognatore, perennemente ispirato da “fratello Mare”, dalla sua immancabile tavola da surf e dai delfini che da sempre lo accompagnano nella ricerca dell’onda perfetta. I suoi lettori sono numerosi e sparsi in tutto il mondo, i suoi pensieri e dedicati alla natura e all’Uomo sono sempre al centro dei suoi libri, che riscuotono grande successo tra i lettori vicini alla filosofia new age. Anche Sergio Bambarén, come tutti gli altri scrittori passati dalla Libreria Coop del Centro D’Abruzzo, verrò intervistato per la trasmissione Rete8 Libri, in onda mercoledì 18 maggio. Intanto domani sera, alle 22.30, su Rete8, la ventunesima puntata della trasmissione proporrà ancora una volta tre interviste “letterarie”: l’attrice-scrittrice Gianna Coletti, con il suo libro “Mamma a carico”, il pediatra Gianfranco Trapani, autore del volume “La dieta dei primi mille giorni” e la popolarissima e giovanissima youtuber Greta Menchi, che ha firmato “Il mio libro sbagliato”.

 

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Centro D’Abruzzo, arriva Sergio Bambarén"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*