Abruzzo, era l’ex dg Delverde l’uomo morto folgorato

Un incredibile incidente domestico ha visto vittima, in Abruzzo, l’ex dg del pastificio Delverde: Rotunno è morto folgorato a Civitella Messer Raimondo.

La vittima, Pietro Falco Rotunno, era l’ex direttore generale del pastificio Delverde di Fara San Martino e da qualche tempo amministrava la BioAlimenta. Il 74enne è morto folgorato il giorno di ferragosto, a Civitella Messer Raimondo. Sembra che l’uomo, che si trovava a casa di un vicino, in contrada Selva, stesse tentando di riparare un palo dell’illuminazione pubblica, intervento per il quale non era autorizzato. Rotunno, che stava armeggiando con il lampione mentre si trovava sul terrazzino dell’abitazione del vicino, avrebbe toccato un cavo elettrico rimanendo folgorato all’istante. Pietro Falco Rotunno, ex amministratore della Delverde, attualmente era amministratore della BioAlimenta, azienda specializzata nella produzione e nell’ingrosso di paste alimentari, che ha il suo stabilimento sempre a Fara San Martino.
Sul posto dell’incidente, per compiere le verifiche del caso, sono intervenuti i vigili del fuoco di Casoli e i tecnici dell’Enel.