Incendio auto sindaco: nominato un tecnico dalla Procura

Incendio auto sindaco: nominato un consulente tecnico dalla Procura di Avezzano. Sarà assegnato nella giornata di venerdì 19 febbraio, dalla Procura della Repubblica di Avezzano l’incarico ad un consulente tecnico per accertare le reali cause dell’incendio che ha distrutto le auto del sindaco di Tagliacozzo, Maurizio Di Marco Testa.

Lo si apprende dal legale del primo cittadino, Roberto Verdecchia.

“La magistratura – ha commentato l’avvocato – sta verificando puntualmente le caratteristiche del fatto storico e sono fiducioso che si arriverà ad una svolta”. Continuano, intanto, le indagini da parte degli investigatori.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Incendio auto sindaco: nominato un tecnico dalla Procura"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*