Previsioni meteo Abruzzo 2 marzo

Previsioni meteo Abruzzo mercoledì 2 marzo 2016. Ancora condizioni di tempo instabile su tutto l’Abruzzo con nubi estese e possibilità di brevi rovesci nelle zone interne. Sensibile miglioramento in serata.

Brevi nevicate potrebbero verificarsi sulle aree appenniniche a quote superiori ai 1300 metri. Un sensibile miglioramento è atteso per la seconda parte della giornata. Le temperature minime saranno in lieve ripresa, mentre le massime faranno registrare un calo generale.  I venti saranno prevalentemente moderati provenienti da Nord. I mari, invece, saranno sostanzialmente mossi, con moto ondoso in aumento. Andando a vedere la situazione nel dettaglio, nel pescarese  il cielo sarà poco nuvoloso o velato. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 7 °C e massime comprese tra 12 e 16 °C. Nelle zone interne dell’aquilano, invece,  si potranno registrare dei banchi di nebbia, soprattutto nelle prime ore del mattino, in graduale dissolvimento. Le temperature minime saranno comprese tra -7 e 2 °C e massime comprese tra 2 e 15 °C. Sui rilievi teatini il cielo sarà poco nuvoloso o velato. Cielo sereno con bel tempo sul Subappennino teramano. Le temperature minime saranno comprese tra 1 e 5 °C e massime comprese tra 12 e 15 °C.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo 2 marzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*