Scuola chiusa: insorgono i genitori.

Scuola chiusa: insorgono i genitori. A San Vito protestano i genitori degli alunni di Sant’Apollinare per la chiusura della scuola elementare.

La struttura come è noto è stata dichiarata inagibile lo scorso mese di agosto dal Comune di San Vito. Il sindaco Rocco Catenaro ha emesso un’ordinanza nella quale dispone l’inaccessibilità all’edificio scolastico fino al completamento dei lavori per la messa in sicurezza ed adeguamento sismico. I lavori però non sono mai iniziati, da qui la vibrante protesta dei genitori che si sentono presi in giro dalle istituzioni. Dallo scorso mese di settembre i 55 alunni della scuola elementare sono ospitati nelle aule della scuola media del paese con i disagi che ne conseguono.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Scuola chiusa: insorgono i genitori."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*