Torano: ritrovata anziana malata di alzheimer scomparsa da casa

protezione-civile1

Torano Nuovo: si era allontanata da casa, anziana malata di alzheimer è stata ritrovata dopo poche ore, con grande sollievo dei suoi familiari.

Anziana malata di alzheimer scompare da casa e viene ritrovata a distanza di qualche ora sana e salva. E’ finita bene per una 88enne di Torano Nuovo in provincia di Teramo, di cui si erano perse le tracce ieri all’imbrunire. La figlia che vive con la madre ad un certo punto non l’ha trovata piu’ in casa. E’ scattato l’allarme. Immediatamente carabinieri, protezione civile, concittadini si sono messi alla ricerca. Sono state ore di preoccupazione per la sorte dell’anziana toranese. Intorno alle 23 la lieta notizia: l’88enne e’ stata ritrovata ad un chilometro circa dall’abitazione nei pressi di un fosso. Sottoposta ad accertamenti, e’ stata riaffidata alla famiglia.

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Torano: ritrovata anziana malata di alzheimer scomparsa da casa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*