Pescara: scontro in galleria San Silvestro

Incidente stradale all’interno della galleria San Silvestro, a doppio senso di circolazione lungo la Ss 714, variante alla Ss 16, nel tratto fra Pescara e Francavilla al Mare.

Si tratterebbe di uno scontro fra alcune auto. Sul posto sono impegnati nei soccorsi gli agenti della Polizia Stradale, uomini dell’Anas, sanitari del 118 e Vigili del fuoco. Si sta provvedendo a chiudere le due entrate della galleria, con percorsi alternativi per le auto in arrivo da sud e da nord.

Quattro le persone rimaste ferite, una delle quali, un 61 enne, in maniera più seria. Tra i feriti più lievi anche una bambina. La Polizia Stradale di Chieti sta cercando di ricostruire la dinamica  dell’incidente, avvenuto al Km 13+600 nel territorio di Francavilla al Mare. La galleria resterà chiusa fino alla completa rimozione delle auto e alla pulizia della carreggiata.

Successivamente è stata riaperta al traffico dal personale Anas la galleria San Silvestro sulla Variante Ss 714 nel territorio comunale di Francavilla al Mare dove, in uno scontro fra due auto, sono rimaste ferite quattro persone, tutte ricoverati all’ospedale di Pescara. Sull’accaduto indagano gli agenti della Polizia Stradale di Chieti.