Chieti: su debiti Comune scontro tra M5S e Di Primio. Intanto partono lavori alla Berardi

consiglio-comunale-ch1

È di nuovo scontro sulla situazione finanziaria del Comune di Chieti tra Movimento 5 Stelle e il sindaco Di Primo.

Oggi Consiglio Comunale, a Chieti, in cui è ancora una volta la situazione finanziaria dell’ente protagonista, con una interrogazione dei pentastellati. Per il Movimento 5 Stelle e Ottavio Argenio, il Comune di Chieti è già in dissesto. Il sindaco Di Primo ribatte che questo è solo un modo per mettere paura ai cittadini e alle aziende che a loro volta rischiano di non pagare i lavoratori pensando che l’ente sia in estrema difficoltà. Per Di Primio si deve continuare ad adottare il rigore e tagliare le spese inutili. Insomma va oltre le polemiche che definisce sterili, in nome di fatti da concretizzare per cercare soluzioni. Dal canto suo il Movimento 5 Stelle fa menzione alla possibile vendita del mattatoio e della piscina comunale per avere introiti e va giù duro nei confronti dell’operato dell’amministrazione Di Primio.

Intanto, questa mattina, sempre a Chieti, sono partiti i lavori per la Caserma Berardi che ospiterà una cittadella amministrativa e gli studenti del Liceo scientifico.

Sii il primo a commentare su "Chieti: su debiti Comune scontro tra M5S e Di Primio. Intanto partono lavori alla Berardi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*