Incidente stradale: violento frontale tra due auto a Corropoli

Incidente stradale a Corropoli. Violento frontale tra due auto lungo la Strada Provinciale 259. Quattro feriti, di cui due alquanto gravi.

Violentissimo l’impatto tra due auto, una Fita Uno da ed una Ford Focus sw, avvenuto nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 13,00, lungo la strada provinciale 259 nelle vicinanze di Corropoli. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Nereto, i Carabinieri di Alba Adriatica ed i sanitari del 118.  Dalle poche informazioni trapelate sino ad ora, si è appreso che sulla Ford Focus viaggiavano tre persone mentre sulla Fiat Uno soltanto il guidatore. Tutti e quattro sono rimasti feriti a causa del violentissimo impatto. Non si conoscono, al momento, le loro prognosi, ma sembra che per due di loro le condizioni siano abbastanza gravi.

 

Maggiori dettagli saranno forniti al più presto. Notizia in aggiornamento.


foto-incidente-corropoli-2

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Incidente stradale: violento frontale tra due auto a Corropoli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*