Garage trasformati in alloggi: 4 denunce

Garage trasformati in alloggi: 4 denunce. Veri e propri appartamenti realizzati in quattro garage sul litorale vastese. Quattro le persone denunciate alla Procura di vasto dagli Agenti della Polizia Municipale di San Salvo per cambio di destinazione d’uso.

Da tempo la Polizia Municipale di san Salvo è impegnata in un lavoro di controllo per scovare gli abusi edilizi sul litorale vastese dove questo tipo di reato è diventato particolarmente diffuso. Decine le denunce presentate in Procura. Spesso, è stato detto, i garage trasformati in veri appartamenti confortevoli muniti di tutti gli accessori, vengono affittati nel periodo estivo. I controlli hanno consentito di segnalare all’autorità giudiziaria quattro proprietari di garage.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Garage trasformati in alloggi: 4 denunce"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*