Sulmona, tagliando da 2 milioni di euro al gratta e vinci

Di certo non proviene dalla partita di gratta e vinci taroccati scoperti un paio di mesi fa a Sulmona il biglietto vincente che ha messo nelle tasche di un fortunatissimo giocatore ben 2 milioni di euro.

Il gratta e vinci è stato acquistato in via Mazara, in una tabaccheria nella zona centrale della città di Ovidio. L’investimento è stato significativo, visto che parliamo di un tagliando del Maxi Miliardario da 20 euro, ma a quanto pare chi lo ha compiuto è stato ampiamente ripagato.

Non è la prima volta che in questa tabaccheria si vincono somme importanti, ma certo quest’ultima vincita rappresenta un record difficile da superare. A raccontare al quotidiano Il Centro i dettagli della giornata di ieri sono stati i titolari della tabaccheria, precisando che ad acquistare il tagliando è stato un uomo e che lo ha “grattato” fuori dal locale. Una volta resosi conto dell’enormità della vincita, l’uomo è rientrato nel negozio per chiedere conferma e… un bicchiere d’acqua. Poco dopo è stato raggiunto dalla moglie e si è allontanato con lei. A Sulmona ovviamente è scattata la caccia alla coppia fortunata, pare si tratti di due coniugi di mezza età, forse clienti abituali della tabaccheria.