San Valentino: Teramo, Fidas invita coppie a donare sangue

fidas1

La Fidas di Teramo invita le coppie a donare sangue e ad esprimere, così, un segno d’affetto nei confronti delle proprie compagne e propri compagni, con questo gesto meritevole.

La Fidas, l’Associazione Donatori Sangue di Teramo, anche quest’anno organizza, per San Valentino, una simpatica e meritevole iniziativa. In occasione della festa degli innamorati la Fidas invita tutte le coppie a esprimere un segno di affetto nei confronti delle proprie compagne o compagni e di coloro che hanno bisogno, con una donazione di sangue.

“Essere donatori di sangue – afferma il presidente Fidas Teramo Pasquale Di Patre – significa anche controllare periodicamente il proprio stato di salute, acquisire conoscenza e consapevolezza dei giusti stili di vita, rispettare se stessi e quindi anche coloro che ci sono vicini. Va ricordato – prosegue – che per donare occorre avere 18 anni, pesare piu’ di 50 chili e soprattutto essere in perfetta salute. Dal 13 al 20 di febbraio tutte le coppie che si recheranno a donare presso il centro trasfusionale dell’ospedale di Teramo riceveranno un simpatico regalo. E’ un appuntamento da non mancare per tutti coloro che amano davvero”, commenta infine Di Patre.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "San Valentino: Teramo, Fidas invita coppie a donare sangue"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*