San Valentino: Teramo, Fidas invita coppie a donare sangue

fidas1

La Fidas di Teramo invita le coppie a donare sangue e ad esprimere, così, un segno d’affetto nei confronti delle proprie compagne e propri compagni, con questo gesto meritevole.

La Fidas, l’Associazione Donatori Sangue di Teramo, anche quest’anno organizza, per San Valentino, una simpatica e meritevole iniziativa. In occasione della festa degli innamorati la Fidas invita tutte le coppie a esprimere un segno di affetto nei confronti delle proprie compagne o compagni e di coloro che hanno bisogno, con una donazione di sangue.

“Essere donatori di sangue – afferma il presidente Fidas Teramo Pasquale Di Patre – significa anche controllare periodicamente il proprio stato di salute, acquisire conoscenza e consapevolezza dei giusti stili di vita, rispettare se stessi e quindi anche coloro che ci sono vicini. Va ricordato – prosegue – che per donare occorre avere 18 anni, pesare piu’ di 50 chili e soprattutto essere in perfetta salute. Dal 13 al 20 di febbraio tutte le coppie che si recheranno a donare presso il centro trasfusionale dell’ospedale di Teramo riceveranno un simpatico regalo. E’ un appuntamento da non mancare per tutti coloro che amano davvero”, commenta infine Di Patre.