Rete8: Il Lato Positivo si specchia… e riflette

Su Rete8 continuano gli appuntamenti del martedì in prima serata: alle 21 di oggi, 12 marzo, e in replica venerdì 15 alle 22, un altro tema originale protagonista della nuova puntata de Il Lato Positivo: lo specchio.

Il programma di Marina Moretti, per la regia di Antonio D’Ottavio, questa sera riflette sulle funzioni di un oggetto quotidiano, lo specchio. Attraverso il racconto di chi lo studia, di chi lo usa per lavoro e di chi lo racconta nelle favole o al cinema, Il Lato Positivo condurrà i telespettatori a “riflettere” sui mille volti dello specchio. La puntata di questa sera, intitolata “Specchio riflesso”, sarà replicata venerdì 15 alle ore 22.

Di seguito invece il link alla precedente puntata de Il Lato Positivo, realizzata a Magliano de’ Marsi, presso il Centro di Educazione Ambientale gestito dal Nucleo di tutela della biodiversità dei Carabinieri Forestali e intitolata “Sotto il cielo del grifone”. Tutte le puntata de Il Lato Positivo vengono caricate su YouTube il giorno successivo alla prima messa in onda.