Pescara: stasera Notte Bianca con Ruggeri

notte-bianca1

Rinviata di 24 ore la Notte Bianca a Pescara per il maltempo. Questa sera all’Arena del Mare, dalle ore 22.00, Enrico Ruggeri al posto degli Stadio. Confermati gli altri eventi.

Terzo rinvio, dunque, per la Notte Bianca dell’Adriatico in programma ieri sera-notte a Pescara. Causa maltempo, l’evento è stato rinviato a questa sera, domenica 7 agosto. Piove, è il caso di dire, la sfortuna su questo evento, che era stato fissato, inizialmente il 16 luglio, poi proprio a causa del brutto tempo rinviato al 24. Tuttavia, visto che per quella data diversi artisti non potevano essere presenti, l’assessore ai grandi eventi Giacomo Cuzzi e gli altri organizzatori, avevano deciso per sabato 6 agosto con l’esibizione clou degli stadio. Ma il nubifragio che si è abbattuto sulla città e sulla intera regione ieri sera, ha impedito lo svolgersi dell’evento. Così, la Notte Bianca si terrà questa sera, domenica 7 agosto (tempo permettendo).

(Foto Enrico Ruggeri)

ruggieri1

 

Il format non cambia, confermati eventi, location e artisti ad eccezione degli Stadio chepurtroppo non potranno esserci. Sul palco dell’Arena del Mare salirà comunque, un altro affermato e conosciuto cantautore, Enrico Ruggeri, che si esibirà a partire dalle ore 22.00.

(Sotto i punti di assistenza e soccorso)

NOTTE2