Pescara: stasera Notte Bianca con Ruggeri

notte-bianca1

Rinviata di 24 ore la Notte Bianca a Pescara per il maltempo. Questa sera all’Arena del Mare, dalle ore 22.00, Enrico Ruggeri al posto degli Stadio. Confermati gli altri eventi.

Terzo rinvio, dunque, per la Notte Bianca dell’Adriatico in programma ieri sera-notte a Pescara. Causa maltempo, l’evento è stato rinviato a questa sera, domenica 7 agosto. Piove, è il caso di dire, la sfortuna su questo evento, che era stato fissato, inizialmente il 16 luglio, poi proprio a causa del brutto tempo rinviato al 24. Tuttavia, visto che per quella data diversi artisti non potevano essere presenti, l’assessore ai grandi eventi Giacomo Cuzzi e gli altri organizzatori, avevano deciso per sabato 6 agosto con l’esibizione clou degli stadio. Ma il nubifragio che si è abbattuto sulla città e sulla intera regione ieri sera, ha impedito lo svolgersi dell’evento. Così, la Notte Bianca si terrà questa sera, domenica 7 agosto (tempo permettendo).

(Foto Enrico Ruggeri)

ruggieri1

 

Il format non cambia, confermati eventi, location e artisti ad eccezione degli Stadio chepurtroppo non potranno esserci. Sul palco dell’Arena del Mare salirà comunque, un altro affermato e conosciuto cantautore, Enrico Ruggeri, che si esibirà a partire dalle ore 22.00.

(Sotto i punti di assistenza e soccorso)

NOTTE2

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: stasera Notte Bianca con Ruggeri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*