Pescara: fondi Ponte Cielo a teatro Michetti

Pescara: dopo il no della Sovrintendenza, i finanziamenti previsti per il Ponte del Cielo andranno al progetto per il recupero del teatro Michetti.

La giunta comunale di Pescara dà il via libera: dopo il no della Sovrintendenza, i finanziamenti inizialmente previsti per il Ponte del Cielo andranno al teatro Michetti. Corsa al progetto per salvare i fondi e già sono stati affidati due incarichi da 66mila euro. Obiettivo, non perdere il milione di euro di finanziamenti europei, destinato al Ponte del Cielo. Così la giunta ha approvato una delibera per dirottare i soldi sul recupero del teatro Michetti. Il progetto esecutivo dovrà essere presentato entro la fine del mese e la gara d’appalto dovrà essere avviata, altrimenti c’è il rischio di perdere i fondi. Intanto, sul pontile bocciato dalla Sovrintendenza, il Comune comunque farà ricorso al Tar.

il Servizio sui fondi  del Ponte Cielo al teatro Michetti

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: fondi Ponte Cielo a teatro Michetti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*