Pescara: scala la ruota panoramica, il Video

scala-ruota1

La ruota panoramica di Pescara non gira? Per qualcuno sì: c’è chi l’ha scalata realizzando un Video che impazza già in rete. Servizio realizzato da CiPiace.Tv.

La storia è stata raccontata da CiPiace.Tv: Alessandro Stilottica Di Domizio aveva fatto una promessa a suo nipote Tommaso, quella di farlo salire sulla ruota panoramica di Pescara, la sua città, il giorno del suo compleanno. Dopo qualche settimana ha appreso, però, da Tg e giornali che la ruota panoramica, per problemi burocratici, non avrebbe cominciato a girare. Dal quel momento ha voluto prestare fede alla promessa fatta al nipote, armandosi di forza e coraggio per affrontare un’ avventura insieme al suo socio di #WHY? Marco Pistella. Così il sogno, la sua ambizione diventa realtà, e la ruota, alla fine, almeno per lui “ha girato”. I due giovani sono riusciti a far vedere Pescara dalla ruota panoramica, una impresa che si è trasformata in una grande prova di forza e che alla fine ha regalato loro forti emozioni e un momento che non dimenticheranno facilmente. Di seguito il servizio a cura di CiPiace.Tv.

Video tratto da YouTube – CiPiace.Tv

Il servizio del Tg8:

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: scala la ruota panoramica, il Video"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*