Pescara: lavori Aca in via Santuario e pannelli fotovoltaici alla Stazione

lavori-aca11

Via del Santuario a senso unico per lavori dell’Aca, domani inizia il posizionamento dei pannelli fotovoltaici alla Stazione Centrale.

E’ il vice sindaco di Pescara, Antonio Blasioli, a spiegare:

“Riparata la prima perdita, si lavora sotto la pioggia su via del Santuario, nel cantiere Aca che si trova nel tratto compreso tra la rotatoria all’incrocio fra via Leonardo da Vinci e l’intersezione con via Villa Basile, dove vige il senso unico a salire per consentire la necessaria riparazione di una perdita ad una importante condotta idrica ed evitare che si perdano ingenti quantitativi di acqua. Entro venerdì, tempo permettendo, dovrebbero finire i lavori”.

pannelli-fotovoltaici-stazione11

Intanto domani, mercoledì, alle 5.30 inizieranno i lavori per la dotazione dei pannelli fotovoltaici sopra la stazione (guarda foto sopra). Lavori che interesseranno il lato di via Ferrari. Si inizierà nella parte più problematica, all’altezza di via Aremogna, proprio alle 5.30 di mattina perché questo potrebbe comportare qualche problema alla circolazione mentre la seconda e la terza fase comporteranno solo il divieto di sosta lato stazione ma non incideranno sulla circolazione stradale. I divieti di sosta sono già posizionati.