Pescara nuovo set: ecco il videoclip di Giorgia “Vivere una favola”

Pescara la più amata dai set italiani? Ecco il recente videoclip di Giorgia del brano di Vasco Rossi “Vivere una favola”, che la cantante ha reinterpretato nel suo nuovo album di cover.

Sarà il fascino di una città che a molti appare ancora misteriosa o quell’aria da metropoli in miniatura, saranno talune opere avveniristiche o il mare e il fiume che la lambiscono, tant’è che Pescara è stata scelta ancora una volta come set. Stavolta si tratta del videoclip (guarda di seguito) di Giorgia, del brano “Vivere una favola” (1987), brano di Vasco Rossi, nel remake della cantante: Pescara dall’alto, dove svetta il Ponte Flaiano con le Torri Camuzzi, nella sua frenesia esasperata a proposito, a ritmo di musica e che fa da scenografia alla canzone di Giorgia. Così dopo gli spot per i censimenti Istat, quello di Amazon e il film con Fabio Di Luigi, solo per citare i set più recenti, Pescara balza ancora su grande schermo, TV e radio nazionali

“Pop Heart” è il primo album di cover della cantante Giorgia, pubblicato il 16 novembre scorso, in cui la cantante romana reinterpreta brani di successo, scritti da altri colleghi e che fanno parte del panorama più conosciuto della musica leggera italiana e non solo.

Guarda il videoclip