L’Abruzzo turistico alla conquista di Hollywood

Dopodomani a Londra, sabato 9 ottobre a Hollywood: la Regione Abruzzo si mette in mostra e vola all’estero a caccia di turisti. L’obiettivo è attrarre nuovi viaggiatori in due importanti appuntamenti del settore.

Si comincia dal World Travel Market di Londra, dal 4 al 6 novembre, dove l’assessore regionale Mauro Febbo andrà a proporre lo straordinario patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico dell’Abruzzo. L’obiettivo è quello di recuperare presenze turistiche dal mercato anglosassone, puntando anche e soprattutto sulla destagionalizzazione. All’appuntamento nel Regno Unito seguirà pochi giorni dopo, il 9 novembre, un altro evento particolarmente ambito: l’America Film Market, che si svolgerà a Los Angeles dal 7 al 10 novembre.

Il collegamento in diretta con il Tg8 delle ore 14:

“Siamo stati invitati a fare parte di un costituendo comitato consultivo di attori, registi e produttori cinematografici di origine abruzzese, e sono tanti. La presenza della Regione a Hollywood ci consentirà di entrare nel cuore della cinematografia mondiale e di proporre l’Abruzzo come set ideale per tutti i generi: varietà e ricchezza del nostro territorio sono in grado di offrire davvero tanto”.

Il Servizio del Tg8:

https://www.youtube.com/watch?v=QDMxuLMi3E4