Gamberale: coppia danza sotto pioggia, Video “virale”

coppia-danza-gamberale1

Diventa “virale” il video girato a Gamberale da un giovane che con la sua compagna si è messo a danzare sotto la pioggia, colpiti dalla bellezza del borgo.

Si chiama Simone Cianci, e in visita al Borgo di Gamberale, in provincia di Chieti, è rimasto talmente colpito dalla bellezza del paese, tanto che, come in un vero e proprio inno alla gioia, si è messo a danzare per le stradine del piccolo centro, sotto la pioggia, assieme alla sua compagna Silvia. Il video è stato condiviso sulla sua pagina Facebook e su YouTube (guarda sotto) e sta diventando “virale”.

“Insieme alla mia compagna – ci scrive Simone – ci siamo recati nel luogo in tarda serata, era molto freddo, per altro il paese è situato a circa 1300 metri di altezza, e pioveva. Nonostante tutto ci siamo fermati in piazza e abbiamo girato un video. Non siamo maestri di ballo, tanto meno professionisti, ma la passione ci porta ormai a vivere ogni emozione ovunque sia possibile, cercare i nostri passi e viverli sotto ogni luce in ogni luogo. Accanto al video ho scritto una frase, che interpreto come messaggio di speranza, messaggio di pace, non quella pace che fin troppo spesso confondiamo, di cui superficialmente parliamo quando fatti tragici riempiono TV, radio e network, ma quella pace interiore, quella pace che ognuno di noi dovrebbe trovare, cercare nel profondo ognuno dentro di sé. Non è demagogia, non sono parole professate in nome di un credo, sono parole così semplici che possono e dovrebbero appartenere a tutti, per il bene di tutti.”

Il ballo al centro del borgo di Gamberale che così tanto ha colpito la giovane coppia, è il Kizomba. E Simone Cianci ha voluto lasciare questo pensiero, a corredo del video che vede la sua compagna e lui stesso danzare.

“Non c’è nulla di più bello. Ovunque voi siate non perdete un solo momento e non sprecatelo per non fare ciò che sentite. Non trasportati dalla routine ma travolti dalla passione, qualunque essa sia…”

Guarda Video