Fossacesia: Fondovalle Sangro chiusa per ordigno bellico

ordigno inesploso

La Fondovalle Sangro verrà chiusa sabato 6 febbraio, dallo svincolo per Fossacesia all’innesto sulla Statale 16, per far brillare un ordigno bellico.

Per consentire le operazioni di brillamento di un ordigno bellico coordinate dalla prefettura di Chieti, l’Anas comunica che sabato 6 febbraio sara’ chiusa la strada statale 652 “di Fondovalle Sangro” dallo svincolo per Fossacesia all’innesto sulla strada statale 16 Adriatica (dal km 80,300 al km 82,900), nel comune di Fossacesia, per il tempo strettamente necessario tra le ore 9:00 e le 13:00. Le deviazioni saranno indicate sul posto sabato 6 febbraio sara’ chiusa la strada statale 652 “di Fondovalle Sangro” dallo svincolo per Fossacesia all’innesto sulla strada statale 16 Adriatica (dal km 80,300 al km 82,900), nel comune di Fossacesia, per il tempo strettamente necessario tra le ore 9:00 e le 13:00. Le deviazioni saranno indicate sul posto.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Fossacesia: Fondovalle Sangro chiusa per ordigno bellico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*