Civitaquana: finisce fuori strada, ferita 69 enne

ambulanzaambulanza

Una donna di 69 anni di Civitaquana è rimasta ferita nella tarda mattinata di oggi in un incidente stradale accaduto in contrada Cappuccini.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto la donna, avrebbe fatto tutto da sola, perdendo il controllo dell’auto e cappottandosi dopo essere finita fuori strada. Scattato l’allarme sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato alla 69 enne le prime cure, prima di trasferire la conducente dell’auto con l’elisoccorso all’ospedale di Pescara. La donna ha riportato un trauma cranico. Dopo essere stata stabilizzata in pronto soccorso, è stata trasferita nel reparto di Chirurgia con una prognosi di 40 giorni. I rilievi sono stati svolti dai carabinieri della Compagnia di Penne.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Civitaquana: finisce fuori strada, ferita 69 enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*