Chieti: “Le Cirque with the world’s top performers”

cirquesoleil

Questa sera si aprono le porte dell’imponente Chapiteau di “Le Cirque with the world’s top performers” che da inizio settimana staziona allo Stadio Comunale Angelini di Chieti.

Uno show incredibile con i migliori artisti del Cirque du Soleil e del mondo. Potrete acquistare gli ultimi biglietti direttamente ai botteghini allo stadio Comunale Angelini. Lo show resterà ancora in città domani con uno spettacolo pomeridiano e uno serale e domenica con l’ultima apparizione alle ore 16.30.

I migliori artisti provenienti dai principali show dei circhi più famosi del mondo, tra i quali Cirque du Soleil, sono arrivati a Chieti: in anteprima assoluta europea (14-15-16 ottobre) per incantare grandi e piccini con quattro spettacoli in una tenda di 3200 metri quadrati, con 1.700 posti a sedere, allestita nel parcheggio antistante lo stadio Angelini. Una iniziativa che gode del patrocinio del Comune. Alis è il nome dello spettacolo accolto nel tour di lancio con oltre 15.000 spettatori in 9 show che hanno registrato tutti il sold out.  Tre date per 4 spettacoli, con la grande novità dei prezzi per i più piccoli: ingresso gratuito fino a 5 anni e da 5 a 14 anni prezzo fissato a 10 euro.

 

Il servizio del Tg8:

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Chieti: “Le Cirque with the world’s top performers”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*