Basciano: neo sindaco “operaio” pulisce belvedere

Il nuovo sindaco di Basciano, Alessandro Frattaroli, diventa “operaio” e tra le prime azioni, assieme ad amministratori e cittadini, sta provvedendo a ripulire il belvedere del paese.

Iniziativa di pulizia, tutela e manutenzione del belvedere cittadino che, garantisce il nuovo sindaco di Basciano già in azione a pochi giorni dalla sua elezione, proseguirà anche nei prossimi giorni.

“A seguito di autorizzazione dell’ufficio tecnico, noi amministratori del Comune di Basciano – scrive il sindaco sul suo profilo Facebook – con l’aiuto di altri concittadini abbiamo iniziato a ripristinare il belvedere di Basciano. L’iniziativa continuerà anche nei prossimi giorni migliorando e sistemando l’arredo urbano del nostro Comune. Grazie ai tantissimi concittadini che oggi ci hanno manifestato vicinanza e partecipazione.”

 

sindaco-basciano-lavori1

Il primo cittadino, Alessandro Frattaroli, con gli amministratori di Basciano, Ercole Di Filippo e Mattia Timperi, insieme ad altri concittadini, nonostante il gran caldo, sono a lavoro per migliorare l’arredo urbano del centro in provincia di Teramo.

“Ci saremo noi amministratori a lavorare per migliorare il decoro urbano, autorizzati dall’ufficio tecnico, nonostante – scrive ancora Frattaroli – ci sia chi prova a darci fastidio,  e questo lo capiamo bene, perché la nostra iniziativa di riqualificare l’arredo urbano della nostra Basciano è apprezzata dalla quasi totalità dei nostri concittadini. Perché Basciano ha bisogno di persone che mettono la faccia, il cuore, la mente e le braccia – conclude il neo sindaco – al servizio della comunità.”

sindaco-basciano1