Avezzano: FN contro occupazione abusiva case

forza-nuova-casa-occupata1

Avezzano: Forza Nuova chiede al sindaco e agli altri rappresentanti politici di adottare soluzioni contro l’occupazione abusiva della case.

In una nota, Forza Nuova torna a denunciare il fenomeno particolarmente sentito nella città di Avezzano.

“L’ennesimo caso di occupazione abusiva ad Avezzano palesa uno stato di degrado in città ed una tendenza delinquenziale allarmante”’, questo afferma Michele Fiorita, coordinatore regionale di Forza Nuova, che prosegue “essendo passati diversi giorni dalla denuncia fatta dai legittimi proprietari dell’ immobile riteniamo che l’iter burocratico abbia avuto il tempo per permettere ora alle forze dell’ ordine di intervenire con celerità. Chiediamo alle autorità preposte di dare in tempi brevi una risposta decisa da parte dello Stato, al fine di non giustificare forme di giustizia fai-da-te come spesso accade in Italia. Chiediamo anche al sindaco Di Pangrazio – prosegue Forza Nuova – di essere coerente con le sue dichiarazioni di marzo, in cui chiedeva di non associare Avezzano al far west, e di sollecitare, lui per primo, un intervento immediato. Forza Nuova, con i suoi rappresentati locali, resterà al fianco della famiglia, di fatto derubata e darà il proprio contributo, con qualsiasi mezzo necessario, affinché questa ennesima brutta storia si concluda quanto prima.”

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: FN contro occupazione abusiva case"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*