31enne morto in casa a Silvi Marina

Un uomo di 31 anni è stato trovato morto in casa a Silvi Marina.

In un primo momento si pensava che potesse trattarsi della seconda morte per droga nel giro di poche ore, dopo il caso della 25enne pescarese, ma in realtà solo l’autopsia potrà a fare piena luce sul decesso di un uomo di 31 anni, Leo Santoro, trovato senza vita nel suo appartamento di Silvi Marina. Gli investigatori, giunti sul posto per i rilievi del caso, dopo avere trovato l’uomo privo di vita hanno raccolto il racconto della sua compagna, che aveva dato l’allarme. Il Pm ha già disposto l’ispezione cadaverica, l’ipotesi che a causare la morte del trentunenne sia stata l’assunzione di sostanze stupefacenti non è ancora suffragata da elementi certi. Pare che il corpo del giovane non presentasse segni di violenza.

2 Commenti su "31enne morto in casa a Silvi Marina"

  1. Ho letto il commento del signore riguardo alla morte del trentunenne di Silvi Marina per aggiungere che c’è stata un’altra morte di una venticinquenne tossicodipendente nel Rancillitese, a Pescara!

  2. Ormai siamo nel buio più totale! A dominare la scena è la droga! Senza di essa non c’è divertimento di giorno e di notte:eroina cocaina, marijuana, hashish, crak ecc.. shakerato con dello scadente alcol! Oggi, purtroppo non c’è più freno una società quella dei giovani volta completamente alla distruzione!

I commenti sono chiusi