Pescara, incidente nella galleria San Silvestro

Un incidente nella galleria San Silvestro della variante che collega Montesilvano e Francavilla, nei pressi di Pescara, ha causato diversi rallentamenti.

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, sul posto sono intervenuti il 118, Polizia Stradale e Anas. I rallentamenti al traffico hanno interessato la strada statale 714, la tangenziale di Pescara che collega Montesilvano a Francavilla al Mare. L’incidente è avvenuto all’interno della galleria San Silvestro, al confine tra le province di Pescara e Chieti. Per consentire il soccorso dei feriti è stato disposto il transito a senso unico alternato.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Pescara, incidente nella galleria San Silvestro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*