Vasto: agricoltore travolto e ucciso dal suo trattore

incidente con trattore

A Villalfonsina, Comune nell’area di Vasto, un agricoltore è stato travolto e ucciso dal suo trattore mentre stava vendemmiando.

E’ morto schiacciato dal suo trattore Antonio D’Addario, l’uomo, di 74 anni, era alla guida del mezzo agricolo quando questo si è ribaltato in contrada Campo di Pardo. L’incidente mortale sul lavoro è avvenuto a Villalfonsina, nel vastese, in provincia di Chieti. La vittima, per trasportare l’uva, stava facendo la spola tra le sue campagne e la cantina sociale del piccolo centro del vastese. Il mezzo si è ribaltato, forse per la pendenza del terreno o per cause non ancora chiarite. I soccorsi sono stati inutili, la salma è già stata restituita ai familiari per la celebrazione del funerale. Il sindaco di Villalfonsina, Mimmo Budano, ha proclamato per domani il lutto cittadino.

(immagine di repertorio)

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Vasto: agricoltore travolto e ucciso dal suo trattore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*