Rapina in banca a Torre de’ Passeri

rapina-in-banca

Rapina senza armi, bottino magro e fuga in Panda: non erano ladri in grande spolvero i due che oggi pomeriggio hanno preso di mira la Caripe di Torre de’ Passeri.

Il colpo, compiuto attorno alle 15. 30, ha fruttato ai due malviventi appena 1.700 euro. I ladri, con il volto travisato da una maschera, sono riusciti ad introdursi nella banca, dove si sono fatti consegnare il denaro dai cassieri. Poi sono fuggiti a bordo di una Fiat Panda rubata a Lettomanoppello e rinvenuta poco dopo nei pressi della stazione di Torre de’ Passeri. Secondo le testimonianze i rapinatori sembravano giovani e parlavano in italiano e senza particolari inflessioni dialettali. Sulla rapina sta indagando il Nucleo Operativo della Compagnia dei carabinieri di Popoli e della Stazione di Torre de’ Passeri.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Rapina in banca a Torre de’ Passeri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*