Pescara, consiglio straordinario per gli ex Attiva

Pescara, consiglio straordinario per gli ex Attiva: l’assemblea in cerca di soluzioni per i lavoratori rimasti fuori dal concorso e dalla società partecipata del Comune.

Si terrà oggi pomeriggio, a partire dalle 15.30, il consiglio straordinario convocato dal presidente del consiglio comunale di Pescara, Antonio Blasioli, per cercare soluzioni possibili alla vertenza dei degli ex lavoratori interinali di Attiva, la società partecipata che gestisce i servizi di raccolta rifiuti e pulizia della città. Gli ex precari, da più di un mese accampati nel loro presidio di lotta allestito davanti al Comune, hanno dato vita ad una serie di manifestazioni volte a sensibilizzare la politica sul loro futuro.

news attiva

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Pescara, consiglio straordinario per gli ex Attiva"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*