Montesilvano, tentata rapina a prostituta

scippo11CAS - 20060822NAPOLICROCRIMINALITAQUATTRO SCIPPI IN UN ORA20ENNE PRESO A NAPOLI.Nella foto d archivio come avviene uno scippo.Oggi a Napoli in un ora uno scippatore ha eseguito quattrostrappie procurato ferite ad altrettante donne ma la polizia lo ha rintracciato e arrestato. In manette efinito Claudio Espositoun 20enne e laccusa è di rapina aggravata. ARCHIVIO FRANCO SILVIANSA CD

Un uomo di Montesilvano è stato arrestato per aver tentato una rapina ai danni di una prostituta.

L’uomo ha cercato di afferrare la borsa con i soldi ad una lucciola romena, ma ha dovuto rinunciare per la reazione della donna, che ha 27 anni. La prostituta è riuscita a dare l’allarme, sono intervenuti i Carabinieri che hanno arrestato l’uomo, un 31enne del posto, che ora dovrà rispondere di tentata rapina. Il fatto è accaduto in via Aldo Moro, dove la pattuglia dei carabinieri, coordinati dal capitano Vincenzo Falce, ha raccolto le indicazioni della vittima ed è quindi riuscita ad acciuffare il 31enne a poca distanza. La romena ha dovuto fare ricorso alle cure mediche, in ospedale, per escoriazioni a braccia e gambe. La prognosi è di 7 giorni.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, tentata rapina a prostituta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*