Roccaraso, sfiorata la tragedia durante la Festa di San Rocco

Si è sfiorata la tragedia ieri mattina a Roccaraso durante i festeggiamenti di San Rocco. Un suv condotto da un settantenne, per cause ancora da chiarire, è impazzito finendo contro una fioriera ed un pilone in cemento in centro cittadino. Ferito un passante. Momenti di panico tra i clienti seduti ai tavolini esterni di un bar.

 

Intorno alle ore 10 un anziano settantenne di Roccaraso alla guida del suo fuoristrada nella centralissima Piazza Leone, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del suo mezzo e dopo aver invaso la corsia opposta è finito contro una fioriera ed un pilone in cemento. Nel sinistro sono rimaste danneggiate anche tre autovetture in sosta. Nel violento impatto distrutto un pilone di cemento ed i frantumi sono schizzati sui clienti di un bar seduti nei tavolini esterni. Attimi di grande terrore. Un anziano passante di Roccaraso è rimasto ferito agli arti inferiori. Per lui necessario il ricovero in Ospedale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno condotto in Ospedale a Castel di Sangro anche il proprietario del fuoristrada rimasto ferito nel violento urto. Sul posto anche i Carabinieri  del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Castel di Sangro che hanno effettuato i rilievi.  Distrutti anche alcuni strumenti dei musicisti della banda che in attesa dell’uscita dalla chiesa della statua di San Rocco, erano seduti al bar.

 

1 Comment on "Roccaraso, sfiorata la tragedia durante la Festa di San Rocco"

  1. Voglio fare i complimenti a chi ha scritto questo articolo perché è stato veramente bravo nel sottolineare che chi guidava era anziano ed anche chi è stato Investito!!!Per fortuna gli “anziani “ signori stanno abbastanza bene!

Comments are closed.