Coronavirus Abruzzo, GdF scopre bar aperto di notte a Cepagatti

Coronavirus Abruzzo: Gdf scopre bar aperto di notte nel a Cepagatti. Nel locale clienti che consumano alimenti e bevande.

Bar apre di notte, ma alle 3.30 militari della Guardia di Finanza di Pescara lo scoprono. Sanzionata così un’attività commerciale a Cepagatti, aperta nonostante le prescrizioni in materia di emergenza epidemiologica e con clienti che consumavano bevande e alimenti. Al locale si accedeva tramite una strada di pubblico passaggio sulla quale era posta un’uscita di sicurezza lasciata appositamente aperta.

L’attività non solo non risultava sospesa, ma effettuava vendita di alimenti e bevande per il consumo sul posto, con i locali diventati pericoloso luogo di assembramento, al contrario della normativa che consente la sola ristorazione con consegna a domicilio. Ordinata quindi la chiusura provvisoria dell’attività. Nel corso dei controlli sul territorio i militari hanno poi sanzionato due persone sorprese a svolgere attività motoria a piedi e in bicicletta lontano dal luogo di residenza e sprovviste del modulo di autocertificazione.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI