Incidente mortale a Loreto Aprutino

Tragico incidente stradale a Loreto Aprutino. Ancora un incidente mortale sulle strade abruzzesi. Un anziano di Collecorvino è morto nello scontro tra un’auto e un veicolo Ape avvenuto questa mattina in contrada Re Martello di Loreto Aprutino.

(foto di repertorio) A condurre il piccolo veicolo era Gaetano Palmucci, 73 anni di Collecorvino. Purtroppo la violenza dell’impatto tra i due veicoli non ha lasciato scampo al conducente dell’Ape. Sul posto per i rilievi e la ricostruzione dell’esatta dinamica del violento incidente sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale di Loreto. Secondo una prima sommaria ricostruzione l’anziano avrebbe perso il controllo del mezzo finendo prima contro il marciapiede, poi contro un’auto che stava transitando in quel momento in senso opposto. Da Pescara si é alzato anche un mezzo dell’elisoccorso ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. Troppo gravi le lesioni riportate nel terribile impatto.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Incidente mortale a Loreto Aprutino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*